Awards 2025
SVA2025
Safety Village Awards 2025
Il premio che valorizza l’innovazione nella sicurezza e ingegneria antincendio

APERTE LE ISCRIZIONI AGLI SMART VISION AWARDS 2025
Sono ufficialmente aperte le candidature per la prima edizione degli Smart Vision Awards 2025 (SVA2025), il riconoscimento che celebra l’eccellenza e l’innovazione nei settori della sicurezza, prevenzione e ingegneria antincendio.
L’iniziativa è rivolta ad aziende, professionisti, startup, enti pubblici e privati che abbiano sviluppato progetti originali e soluzioni all’avanguardia, in grado di contribuire in modo significativo al progresso del settore.
I progetti candidati potranno concorrere in una delle sei macro-categorie, pensate per valorizzare tutte le principali aree di intervento:
- Fire Safety Engineering
- Sistemi antincendio
- Tecnologie antincendio
- Trasformazione digitale
- Prodotto
- Young (under 36)
Gli SVA2025 puntano a diventare un appuntamento annuale di riferimento per il panorama italiano, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le competenze in ambiti chiave come:
Fire & Life Safety, progettazione prestazionale, analisi e gestione del rischio, modellazione degli incendi, intelligenza artificiale applicata alla sicurezza, digitalizzazione, nuove tecnologie, safety nella transizione energetica, sistemi e materiali antincendio, manutenzione, forniture e molto altro.
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo disponibile, dove sono riportate tutte le informazioni utili sul regolamento e le modalità di candidatura.
La partecipazione è gratuita.
Gli Smart Vision Awards rappresentano una vetrina d’eccellenza per mettere in luce il proprio lavoro, creare nuove connessioni e contribuire attivamente alla crescita culturale e tecnologica del settore.
Non perdere l’occasione di far emergere il tuo talento e la tua professionalità!
Scarica il regolamento per partecipare
Allegato per presentare la candidatura