Ascolta le Interviste ai Protagonisti del Safety Village a Roma

SAFETY VILLAGE HA FATTO TAPPA A ROMA IL 18 Maggio 2023

Nella sala Pininfarina a Confindustria una grandissima affluenza di professionisti, una platea appassionata, attenta e brillante. Anche a Roma abbiamo avuto ospiti eccezionali che hanno esplorato in lungo ed in largo l’evoluzione dell’ingegneria antincendio in modo profondo, colto e rigoroso.

Grande interesse hanno suscitato gli interventi di Guido Parisi, Capo del C.N.VV.F. e Vice Capo Dipartimento Vicario; Andrea Gasparella, Direttore del Master universitario di 1° livello in FSE presso UniBZ; Giuseppe Amaro, ingegnere esperto in sistemi antincendio e Ceo Gae Engineering; Luciano Nigro, Presidente di SFPE Italia; Chantal Chalouhi Team Coordinator Jensen Hughes; Giuseppe Giuffrida, ingegnere responsabile tecnico associazione Zenital; l’ingegnere Andrea Marino, membro Commissione per la Sicurezza delle Costruzioni in Acciaio in Caso di Incendio Fondazione Promozione Acciaio e del Comando VV.F di Perugia.

Molto interesse hanno registrato le novità presentate dai Partner che hanno contribuito alla riuscita e al successo della giornata: Aernova, Bovema Italia, BiFire, Danfoss, Firex con Fire Cloud, Marioff, Systemair, Victaulic, AF-Systems, Xella, Zenital.

Prossima tappa il 12 Ottobre a Vicenza.