Ascolta le Interviste ai Protagonisti del Safety Village a Vicenza

SAFETY VILLAGE HA FATTO TAPPA A VICENZA IL 12 Ottobre 2023

Una platea appassionata, attenta e brillante. Anche a Vicenza abbiamo avuto ospiti eccezionali che hanno esplorato in lungo ed in largo l’evoluzione dell’ingegneria antincendio in modo profondo, colto e rigoroso.

Grande interesse hanno suscitato gli interventi di Fabio Dattilo, Capo emerito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e Docente al Master FSE di UniBZ; Andrea Gasparella, Direttore del Master universitario di 1° livello in FSE presso UniBZ; Giuseppe Amaro, ingegnere esperto in sistemi antincendio e Ceo Gae Engineering; Chantal Chalouhi, Team Coordinator Jensen Hughes; Giuseppe Giuffrida, ingegnere responsabile tecnico associazione Zenital; l’ingegnere Sandro Pustorino, membro Commissione per la Sicurezza delle Costruzioni in Acciaio in Caso di Incendio Fondazione Promozione Acciaio e Docente al Master FSE di UniBZ.

Molto interesse hanno registrato le novità presentate dai Partner che hanno contribuito alla riuscita e al successo della giornata: Aernova, Bovema Italia, BiFire, Firex & Fire Cloud, Marioff, Systemair, Victaulic, Zenital.

Prossima tappa il 8 Novembre a Monza.