I Protagonisti all’incontro “FSE Driver del Cambiamento”

Questo è il racconto di un nuovo format di incontri professionali che abbiamo ideato e realizzato a Bolzano nella splendida cornice del NOI Techpark Alto Adige sulla Fire Safety Engineering.
L’ingegneria antincendio è unica in quanto interagisce con molte altre discipline ingegneristiche durante il processo di progettazione. L’evento vuole riflettere il presente e il futuro del settore, consentendo ai partecipanti un concreto approfondimento delle metodiche più innovative, dei principali nodi problematici connessi alla trasformazione in atto, sviluppare la crescita di progetti innovativi e di qualità, e delle grandi opportunità offerte dal mercato.
Fuori dai cliché del convegno classico, ma un hub di connessioni dove si incontrano tutti i professionisti della filiera antincendio. Dove le persone e il mercato fanno Rete: cambiano linguaggio, accorciano le distanze, condividono idee ed esperienze.
Costruiscono il loro cambiamento. Perché bisogna riscoprire la forza del progettare e lavorare insieme. Dove rapportarsi con quanto di nuovo sta accadendo, incontrare direttamente i protagonisti e allacciare o rinnovare relazioni.
Dove far crescere una condivisione reale dei temi della sicurezza antincendio che ci stanno a cuore, così da avere maggior efficacia a sostegno della crescita del settore.
Perché la sfida è grande e ognuno, da solo, non ce la fa.
Ed allora ecco in aiuto la piattaforma per l’innovazione dell’ingegneria antincendio.
Siamo protagonisti, insieme.